W01549_1.jpg
  • Descrizione
  • Sfoglia un estratto
E se all'improvviso i personaggi delle fiabe perdessero la loro casa? Fate, Orchi, Principesse, Folletti, Streghe e Ranocchi finirebbero alla disperata ricerca di un posto dove abitare. Pare che qualcosa di simile sia accaduto davvero, un po' di tempo fa.
 
E poi? Si dice che il silenzio del nulla calò piano su ogni cosa e l'arcobaleno perse i suoi colori. Tutti restarono indifferenti, solo Caterina decise di darsi da fare per risolvere la situazione. A cavalcioni di una gigantesca forchetta, si alzò in volo e passò dal giorno alla notte, dal freddo dei ghiacciai al caldo del deserto africano. Sorvolò l'oceano e incontrò la Sirenetta, Alì Babà e mille personaggi rimasti senza dimora.
Come finì? Per scoprirlo non resta che leggere questo libro. Una storia emozionante e avvincente, utile per un percorso alla scoperta delle realtà geografiche e delle differenti culture di tutti i continenti.

La forchetta volante

Serie: Serie gialla Sezione: Storie per crescere Classe consigliata: Seconda - Terza Leggibilità: Carattere normale Carattere: Tutto minuscolo Tematica: Geografia e ambiente

ISBN: 9788846838650

Prezzo: 6,00

Additional Information